Il PDP è di nuovo online

Purtroppo un guasto alla linea ADSL a cui era allacciato il nostro glorioso server CAG8, ci ha costretto ad un mese di offline. Anche se non abbiamo colpe di quanto successo, ci scusiamo con la associazioni a cui offriamo il nostro servizio di hosting e mailing list.

Ma, è proprio il caso di dirlo, non tutto il male viene per nuocere. E così, forti del servizio da noi offerto alla cittadinanza e per progetti di Ambito e nazionali, abbiamo richiesto ed ottenuto l’ospitalità del server presso i locali tecnici del Comune. Un grazie quindi a chi ha accolto la nostra (insistente) richiesta, e in particolar modo ai dipendenti dell’Ufficio Sistemi Informativi per il supporto tecnico-log
Grazie a questo spostamento oggi possiamo usufruire di maggiore banda, temperatura controllata ed accesso vietato agli estranei…. che non è poco, credeteci!istico… sono stati loro a sporcarsi le mani insieme a noi.

Speriamo che al ritorno online dei servizi sia affiancata una riscossa dell’Associazione in termini di partecipazione ed attività svolte! 🙂 Molte cose bollono in pentola soprattutto per le scuole di Fabriano, quindi rimanete in ascolto per aggiornamenti!

Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *