Abbiamo un nuovo dottore!

Caro Francesco,

quando le giornate scorrono frenetiche non è facile trovare il tempo per dirigere il pensiero e l’attenzione al volersi bene, al voler costruire insieme.

Oggi tu consegui un risultato importante, una tappa che farà per sempre parte del tuo illuminato CV ! 

Non molti di quelli che lo leggeranno avranno l’onore di aver respirato il tuo stile con cui l’hai raggiunta: passione, leggerezza, spontaneità e un grande bagaglio culturale che ti contraddistinguono.

Inoltre l’hai fatto vivendo insieme con noi, con il MakerSpace e il PDP. Dai tuoi primi inizi non ti sei risparmiato nell’arricchire il gruppo con la tua presenza e i tuoi talenti. Qualunque cosa accadrà da qui in poi nulla potrà toglierci il ricordo degli esperimenti insieme che fossero il venerdì o il sabato nella nostra Biblioteca che fossero con Arduino o Makey Makey, con Scratch o Docker, con ArchLinux o Bootstrap, o … ?!?

Quello che conta, amico, è che li abbiamo vissuti insieme, a partire dal sintetizzatore con Arduino che ci descrivesti nei tuoi primi incontri, per non parlare della tua innovativa tesina della maturità scientifica con il mitico Sismoduino!

Abbiamo condiviso conoscenza, esperimenti e risate! Pezzi che saltavano da rimontare! Viaggi ed esperienze al Terni HackerFestival o alla MakerFaire di Roma per 5 anni. Tu, in questi tempi frenetici, ci sei sempre stato con l’attenzione al gruppo, alle persone e ad una crescita non solo personale, ma di sistema.

Bene, oggi, 22 luglio 2020 nel giorno della tua prima laurea da 109 (+ 1 e lode da parte nostra) ti dedichiamo il primo POST del nuovo blog del MakerSpace di Fabriano con tanti complimenti e ringraziamenti per averci messo il cuore!

Congratulazioni caro Azzeccagarbugli, come recita il tuo Telegram “un ragazzo davvero molto umile” 🙂 ora festeggia che te lo meriti!

I tuoi amici del MakerSpace e del PDP

https://pdp.linux.it/makerspace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *